Home / Il Palio / Atto Costitutivo e Statuto

Atto Costitutivo e Statuto

ATTO COSTITUTIVO DELL’ ASSOCIAZIONE “COMITATO PER IL PALIO DI AVUCAT”

In Caponago (MB), via Roma n° 40, si sono riuniti il 10/03/2008 per costituire un’Associazione a carattere culturale, sociale e sportivo le seguenti persone: Baldan Fabiana, Biffi Riccardo, Brambilla Manuel, Brambilla Marta, Casotti Federico, Chittò Francesco, Di Maggio Giampiero, Formigatti Chiara, Pini Pino, Ronchi Osvaldo, Vescovi Sara, Zausa Marilena.
I presenti chiamano a presiedere la riunione la Sig.ra Zausa Marilena la quale a sua volta nomina Segretario il Sig. Ronchi Osvaldo.
Il Presidente illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione del sodalizio e legge lo Statuto che dopo ampia discussione, posto in votazione, viene approvato alla unanimità.
Lo Statuto recependo le recenti disposizioni normative, stabilisce in particolare che l’adesione al sodalizio è libera, che il suo funzionamento è basato sulla volontà democraticamente espressa dai Soci, che le cariche sociali sono elettive, che è assolutamente escluso ogni scopo di lucro e che i componenti il Consiglio Direttivo sono parimenti responsabili di ogni danno procurato durante la preparazione e l’esecuzione delle manifestazioni, indipendentemente dalle loro cariche.
I presenti deliberano inoltre che l’Associazione venga denominata “Comitato per il Palio di Avucat” con sede in Caponago (MB) in via Roma n° 3/5 e nominano i seguenti Signori quali componenti il Consiglio Direttivo:

Cognome e Nome Carica Firma Per Accettazione
Zausa Marilena Presidente  
Mercogliano Pasquale Vice Presidente  
Ronchi Osvaldo Segretario  
Baldan Fabiana Consigliere  
Biffi Riccardo Consigliere  
Brambilla Manuel Consigliere  
Chittò Francesco Consigliere  
Di Maggio Giampiero Consigliere  
Formigatti Chiara Consigliere  
Pini Pino Consigliere  
Vescovi Sara Consigliere  

 

 Scarica lo Statuto

Scroll To Top